sabato 26 luglio 2008
mercoledì 23 luglio 2008
lunedì 21 luglio 2008
Questo è il lavoro più grande che ho fatto misura 120x120 anche qui un formato quadrato, il mio preferito mi dà un senso di stabilità e sicurezza.
Rappresenta le tre età della donna, ed è uno dei miei lavori preferiti anche credo che sia ora di buttarmi su qualcosa di diverso, almeno come soggetto, spero di riuscire a trovare al più presto qualcosa di più mio, ho parecchie idee in testa ma per ora poco tempo, e probabilmente grazie a sto caldo poca voglia di iniziare a mettere nero su bianco qualche idea. Speriamo bene!!!
sabato 19 luglio 2008

Il fatto è che mi piace far intravedere tutte le fasi con cui si realizzo un mio lavoro, e poi in questo caso specifico non volevo appesantire le figure con dei colori troppo coprenti preferivo lasciare la trasparenza in modo da rendere un idea di leggerezza.
Spero di essermi spiegata bene, non è semplice per me parlare di ciò che faccio è anche per questo che questo blog si chiama senza parole.
martedì 15 luglio 2008
lunedì 14 luglio 2008
(com)Missione compiuta

Questa è l'ultima commissione che ho ricevuto un quadro 40x80 ad olio rappresentante ( per chi non lo avesse ancora capito) un campo di papaveri.
Più che una commissione è stata una missione la mia, perchè l'incarico l'ho avuto solo 7 giorni fa ed il quadro doveva essere pronto per oggi, che per una come me che si prende il suo mesetto, minimo, per portar a termine un lavoro , aver fatto questo in quattro giorni ( il risultato non era il meglio che io abbia mai dato ma è accettabile) è un gran passo avanti magari stavolta potrò fare un estemporanea e finire in tempo.
domenica 13 luglio 2008

Ho voluto chiamare il blog " senza parole" perchè ci sono veramente tanti motivi oggi per rimanere senza parole.
Si può rimanere senza parole davanti all'assurdità che ci viene posta come modello da seguire.
Si può rimanere ugualmente senza parole anche davanti alle piccole cose che ci stanno intorno quelle che hai sempre avuto ma che sono indispensabili per te, per le persone poche ma buone di cui non puoi fare a meno.
Senza parole è l'unica cosa che vale la pena fare, silenzio assordante che vince il caos di inutili parole.
sabato 12 luglio 2008
una delle mie tele

p.s. dimenticavo che è il mio primo post semi serio questo beh io dipingo ad olio da circa 6 anni ho finito proprio ora l'accademia e si può dire che non ho mai fatto altro se non dipingere.
venerdì 11 luglio 2008
ehm sto lavorando per voi!!!
ad essere sinceri da tempo avevo idea di fare un blog nuovo ma non avevo ancora avuto due minuti per farlo( di fatto non li avrei manco ora) ed eccomi qui abbiate pazienza vi darò modo di conoscermi
Iscriviti a:
Post (Atom)