martedì 15 luglio 2008

"rosalia" olio su tela 80x80

4 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao, sei molto fotorealistica, brava!

Patrizia Comino ha detto...

Ciao cara Valentina!
Ho letto il tuo commento sul blog pusciastova ed eccomi qua :D

Complimenti per i tuoi quadri, ci sono molti bimbi tra le tue commissioni! (Io ho un bimbo di tre mesi :D l'argomento mi tocca da vicino!)

Dunque, dici di aver rinunciato al disegno per la pittura...guarda, io faccio di tutto per campà: pittura murale, disegno su commissione, fumetti per la Regione Piemonte, che scrivo e sceneggio pure e ogni tanto mi occupo di restauri di pitture a secco, insieme ad una mia amica del liceo diplomata in restauro a Torino.

Come vedi, la strada dell'arte è molteplice e può seguire molti sviluppi.
Una volta un illustratore mi ha detto "non puoi mica fare illustrazione e fumetto, devi scegliere,cos'è sta cosa?"
e io gli ho risposto "se sono in grado di portare a termine un lavoro e il mio committente ne è soddisfatto, allora accetto ogni lavoro di buon grado. Non sto a guardare se è illustrazione o fumetto, non faccio distinzioni."

Comunque!!! Se vuoi far parte della Pusciastova (e noi di pregiudizi non ne abbiamo, tra di noi ci sono professionisti e non, pittori, scrittori-sceneggiatori, grafici!)
basta che mi mandi una mail con una breve presentazione, il nome russo che vuoi linkare (ad es Valentya Pusciastova) e un tuo quadro che meglio ti rappresenta o anche due.
Saremmo lietissime di averti tra noi!!!

pattycomino@gmail.com

un bacio e scusa se mi sono dilungata!!

Pat

angela d'anna ha detto...

no figurati anzi la cosa mi fa piacere considerato che non ho ancora ricevuto commenti, cmq al più presto ti arriveranno mia notizie, mi ha veramente molto affascinato il "pusciastova".