venerdì 12 settembre 2008

la mano morta ( nel quadro)


Generalmente quando si parla di mano morta ci si riferisce ad altro!!!
Io invece mi riferisco all'ultimo intoppo del mio quadro, (quel manino lì sembra voler la guerra! e guerra sia!)
Cmq per aggiornarvi sui progressi del lavoro, beh qualche diffetto più evidente di proporzioni è stato corretto, forse la testolina va ancora ridimensionata a dovere però la vita è apposto, non ho messo la foto di tutto il lavoro perchè conto di finirlo domani e farvi vedere il lavoro finito.
Mi piace questa cosa di farvi vedere le fasi del mio lavoro ma, ormai vorrei davvero mostrarvelo al meglio, una volta finito, quindi voi siate pazienti ed io speriamo di essere costante nel lavoro , così lo finisco.
Ah dimenticavo grazie mille per i vostri commenti e i vostri consigli!!

8 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

attendo fremente *_*
per la mano morta, purtroppo non so bene cosa consigliarti... al max posso dirti che se a volte una cosa proprio non riesce è meglio ri-disegnarla da zero... non so T_T

GiuliA ^,^

angela d'anna ha detto...

si lo so infatti credo che farò proprio questo!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah!La cosa migliore e fermerti un attimo e poi tornarci su,altrimenti se ti intestardisci su quel dettaglio diventa una guerra!O anche come dice Giuggiola...

A_M ha detto...

Ciao...
vorrei un parere sul mio ultimo post, ti aspetto!!!!

I tuoi lavori sn in bilico per il salto..secondo me! C'è solo da capire cosa vuoi ancora...trovata la risposta, sarai sulla strada giusta!!

a presto...

angela d'anna ha detto...

si hai capito benissimo!!!

E_Bone ha detto...

Bhe probabilmente l'avrai gia sistemata visto il tempo che e' trascorso.
La differenza da quandro di Ingres e' notevole,ma non che sia una critica.Mi piace la tua personalizzazione piu' impressionista diciamo.Se posso darti qualche consiglio cercherei di dare piu' volume alla figura in generale.
Stesso discorso per la mano cerca di capire i volumi tramite luci ed ombre e se una cosa non ti viene,falla un'altra volta perche' l'occhio tende ad abituarsi all'errore.
I colori e la matericita' del quadro comunque mi piacciono davvero.
A presto,
E_B

angela d'anna ha detto...

grazie per i consigli e non avere paura di farmi delle critiche io le accetto ben volentieri. spero di ritorvarti qui altre volte

Anonimo ha detto...

Oi e poi come è andata a finire?!?!?!?