domenica 26 ottobre 2008

prove tecniche di trasmissione




volevate qualcosa più secchisi? eccovi accontentati!!

in realtà non è venuta un granchè in fatti la faccia mi rifiuto di farvela vedere ( vabbe si ve l'ho fatta vedere ormai), l'ho presa da un immagine di rihanna.

la posizione originale era anche diversa ma è uno schizzo fatto in qualche minuto.

cercando qui e là su internet una popstar che si possa avvicinare un po di più a me,

ho trovato lei.

non che siamo proprio due gocce d'acqua anzi tra me e lei ne passano di treni, navi e varie.

però sarà la passione per il capello corto

la corporatura piccolina, le tettone, e i bei fianchi ( che io devo proprio impegnarmi per tirarli fuori .. e lì é un dai e dai di jeans attillati e pantaloni di magliaihihihi)

cmq alla fine : se pusciacat deve essere sarà una pusciacat rihanna- angela

sto già cantando: please don't stop the music !!!!!

1 commento:

Giulia Adragna ha detto...

sìììììììììì ci siamo ci siamo!!

finalmente una che si ritrae col microfono! anche io volevo farlo :D
facciamo una band Ange XD!

cmq bellissimo schizzo, continua così che non vedo l'ora di assaporare il risultato finale ^o^!

GiuliA ^,^