sabato 8 novembre 2008

disegno

questo è il risultato di un'oretta e più di trucco ( che ce n'era estremo bisogno con la faccia che mi ritrovavo ieri ihihihihi) e posa per la foto ( rigorosamente in autoscatto)
poi circa un oretta di gira e rigira con il programmino della kodak ( in dotazione con la macchina, di photoshop in questo pc non è mai esistita manco l'ombra, povera me!!!)
cmq alla fine dopo aver dato alla foto una sembianza di fumetto ecco qui il disegno che ne ho tirato fuori.
forse è un po asimmetrico ma mi piace.

5 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

è carinissimo ^_^ complimentoli!

GiuliA ^,^

angela d'anna ha detto...

ma graziole!!! anzi adesso dovrebbe essere già arrivata la mia mail a patty per la sfida vedrai che seczi puscia ho fatto XD!!!!

457 ha detto...

Ola!Già commentato di la,ma ribadisco che sei bravissima!

angela d'anna ha detto...

grazie!!!! peccato che ultimamente fra lezioni e altro mi son fermata ma riprenderò di nuovo tanto ormai vado a puntate con tutto quadri disegni ecc ecc.

457 ha detto...

L'importante è che non smetti...