lunedì 29 dicembre 2008

modifiche natalizie!!!







mentre mangiucchio cioccolata e panettone a gogo... giocherellando con la mia spada luminosa di star wars ( postumo di una serata di natale finita ad Happy meal!!! da mac donald) vi posto le modifiche del mio ultimo disegno, ogni tanto mi ricordo di avere un programmino da studiare e allora faccio qualcosina. a voi la scelta della migliore, purtroppo non è che siano un granchè o meglio, non sono quello che volevo fare io, ma diciamo che con un mouse fuori uso era il massimo che si poteva , per imparare a colorare dovrò attrezzarmi meglio mi sa. accettasi consiglio!!!




5 commenti:

Mirella ha detto...

molto ganzi questi effetti^^
buon anno!!!!!!!!!

457 ha detto...

Auguri e non ti abbuffare!!!!!!!!O anche si!!!!!!!!!!!!!Viva le schifezze!!!!!Il disegno è beddissimo!

Pauner ha detto...

HAPPY NEW YEAR!!!

angela d'anna ha detto...

mirella... grazie speriamo di riuscire a fare di più la prossima volta

cube...grazie e buon anno anche a te!!! beh per le abbuffate beh insomma sarà la crisi devo dire che non è che abbia fatto tanto sforzo a trattenermi!!! anche se io sono già in clima natale già da novembre e le abbuffate di cioccolata e dolci di certo nonmi sono mancate XD

Pauner... thanks
happy new year to you
i'm very happy to your visit in my blog!! thanks

SAMOA LANDI ha detto...

bello il tuo blog sorelloska! spero di vedere presto altri lavori :)