lunedì 11 agosto 2008

prima o poi li finirò




Come dico ormai in tutti i post con il poco tempo che ho ( ma soprattutto la poca voglia) non riesco a finire i lavori che ho iniziato.
Al momento sono due i lavori su cui lavoro uno per il corso e d uno per una mostra di cui dovrei cercare aggiornamenti prima di arrivare troppo tardi.
Uno dei due in realtà parte come una copia riuscita male di un quadro di Ingres, ma siccome alla fine la mia non-copia mi piace di più dell'originale ( e qui l'ego sale fino alle stelle) ho deciso di cambiarla a modo mio, quindi prossimamente vi farò vedere il risultato finale.
Per intando guardate dove sono arrivata logicamente ci sono parti come il viso ancora da studiare per benino ma c' è già qualcosa che mi piace. come al solito accetto consigli.

Nessun commento: