venerdì 8 agosto 2008

vecchie cose siate buoni!!!






Visto che il 90% di quello che vedo nei miei blog preferiti sono fumetti o cose del genere, ho pensato bene di farvi vedere qualche cosa che facevo quando ho capito che la mia strada era questa (il disegno, non proprio il fumetto poi mi accorsi qualche annetto dopo) !!!
Non aspettatevi tanto non sono un granchè e a quanto mi ha detto una volta una persona con la delicatezza di un elefante: non sono cosa di disegnare fumetti!!!
( io quasi quasi ci proverei di nuovo solo per fargli dispetto:-P,) ciao!!!

Se magarì non mi lincerete ne metterò delle altre prossimamente....ciao...baci e buone vacanze a chi le fa io mi sa di no o quasi.

2 commenti:

Giulia Adragna ha detto...

dai, ma sono carini!! ^^ ad esser sincera non si capisce moltissimissimo da queste foto, quindi ne aspetto altre ^o^
nessun linciaggio, mai e poi mai! eppoi se sei così brava a dipingere per quale motivo non dovresti poter fare fumetti? magari qualcosa di realistico... pensaci ;)

GiuliA ^,^

angela d'anna ha detto...

premesso che ero alle medie sono tutti scopiazzati ed è vero non sono un granchè le foto.... beh la storia del linciaggio era solo una battuta che si riferiva a ciò che mi avevano detto, cmq anche se mi è venuta pù volte l'idea non so se lo farò,anche perchè se ho abbandonato questa strada era perchè ne preferivo altre quindi perchè andare contro quello che io stessa ho fatto. cmq grazie mille per il commento!